-Home page-

Servizio Civile Nazionale: nuovo bando.
Sono state fissate
le giornate di selezione

Arrivederci don Roberto

Caro Roberto, sei restato con noi fino all'ultimo respiro, mesi fa hai raccolto le tue poche forze e sei voluto andare a inaugurare gli orti solidali la cui idea ti rallegrava l’animo fino a illuminarti tutto il volto già provato, hai continuato a seguire il Servizio civile volendo dare il tuo ultimo contributo al progetto 2017. In questo ci ricordi don Tonino Bello, che ancora marciava per le strade di Sarajevo, sebbene il suo corpo fosse segnato da un male terribile, quel don Tonino che tanto ammiravi per la sua idea di “chiesa del grembiule” e di pace come “convivialità delle differenze”.
Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi, non ti dimenticheremo, pregheremo sempre per te e so che tu lo farai per noi, come sempre. Addio Roberto, senza di te tutto sarà più difficile, ma proseguiremo, come tu ci hai chiesto.

Lunedì 17 luglio ore 19 : messa di trigesimo presso la chiesa S. Maria della Verità (p.za Crispi a Viterbo)

di Pace

Seminario Caritas 24-25 giugno

Una persona un voto. Aderisce anche la ministra emerita Kyenge Diritto di uccidere: è sempre più Far West