• Questo evento è passato.

FESTIVAL DEL CINEMA

8 Novembre

Festival del Cinema Sociale – Regie Positive VII Rassegna Giusi Speciale – 28 ottobre/24 novembre 2019

Il Festival del Cinema Sociale Regie Positive, è una rassegna cinematografica intitolata alla memoria di Giusi Speciale volontaria dell’ARLAF (Associazione Romana e Laziale per l’Affidamento Familiare) impegnata  nella diffusione dei valori di solidarietà, inclusione e cittadinanza.

È organizzata da otto associazioni di volontariato attive sul territorio – ARLAFAmanEcococcoleCasa dei Diritti Sociali della TusciaVitersportViterbo con amoreAIPD ViterboGAVAC – in collaborazione e nell’ambito del progetto A scuola di cinema del Tuscia Film Fest.
Regie positive proporrà fino al 24 novembre cinque titoli in doppia proiezione: serale per il pubblico, mattutina – grazie alla collaborazione con Scuola Amica di Unicef – per gli studenti degli istituti secondari superiori della provincia di Viterbo.

rp_2019_brochure_print

Data: